Mvno Forum - Il Primo Forum Italiano dedicato ai MVNO
Novembre 20 2008, 16:06:27 , *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Dal 2005 Il Primo Portale All News dedicato ai MVNO - www.mvnonews.com!

Home   Help Login Registrati  

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: personalizzare la tv  (Letto 285 volte)
bird_ila
Novizio
*

« il: Ottobre 07 2008, 17:43:52 , »

Salve a tutti apro questo nuovo topic per parlare un po del variegato mondo dei televisori LCD , chi di noi non si è trovato alle prese con la difficile scelta di una nuova tv, tra requisiti tecnici e di styling! Occhiolino
Per chi apprezza particolarmente l'ultimo particolare e cioè lo stile sembra che Philips stia per lanciare una tv che ha le cornici intercambiabili!Qualcuno ne sa di piu?
Mi piace questo concetto di personalizzare anche la tv..ma chissa il prezzo! Indeciso
Loggato
aLeX P
Mvno Admin

Optimus Prime

« Risposta #1 il: Ottobre 07 2008, 17:48:51 , »

Questa sinceramente mi mancava  Grossa risata Grossa risata Grossa risata .. sapevo della buona qualità di alcune marche e del design curato di altre, ma questa mi è nuova.. Sorriso chissà se qualcuno ne sa di più.. ora son cusioso anche io  Sorriso
Loggato

bird_ila
Novizio
*

« Risposta #2 il: Ottobre 10 2008, 16:11:34 , »

già mancava un po a tutti! Wow Io lo ammetto non sono un grande conoscitore di questo fantastico mondo dell'LCD ma sono molto attento alle novità!!E questa cosa mi aveva colpito molto!
finora conoscevo solo le cornici intercambiabili del cellulare!Ero un passo indietro mi sa! Occhiolino
Oramai in un mercato cosi competitivo ci si lancia su tutti i "piccoli" particolari per essere different!Non credete?
Loggato
aLeX P
Mvno Admin

Optimus Prime

« Risposta #3 il: Ottobre 10 2008, 17:32:25 , »

già mancava un po a tutti! Wow Io lo ammetto non sono un grande conoscitore di questo fantastico mondo dell'LCD ma sono molto attento alle novità!!E questa cosa mi aveva colpito molto!
finora conoscevo solo le cornici intercambiabili del cellulare!Ero un passo indietro mi sa! Occhiolino
Oramai in un mercato cosi competitivo ci si lancia su tutti i "piccoli" particolari per essere different!Non credete?
Già.. è così in un po' tutti i settori, compreso quello della telefonia Sorriso
Loggato

bird_ila
Novizio
*

« Risposta #4 il: Ottobre 14 2008, 17:46:30 , »

sai credo che questi settori devono inventare sempre qualcosa di nuovo!Insomma un televisore non si cambia ogni giorno e un motivo in più per farlo potrebbe essere l'attrazione di cambiare la cornice della tv per esempio!
Devo però aggiungere che molto spesso questi sforzi di design si uniscono anche a sforzi nell'ambito tecnologico, dando origine a prodotti fatti veramente bene, leggendo un articolo su Flavors di Philips mi è parso che fosse un buon prodotto LCD! Sorriso
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: