Mnp da Tiscali Mobile a Poste Mobile.. rifiutata.

News - Info e Discussioni sull'operatore mobile virtuale Poste Mobile

Messaggioda virmobile » 22 maggio 2009, 20:38

Bene.. speriamo non sia l'inizio di un lungooooo calvario.. ma attratto dalla tariffa Convenienza, ho deciso di passare un numero che avevo attivato con Tiscali a Poste Mobile. Dopo una settimana con nessuna risposta o info da Poste Mobile decido di chiamarli e mi comunicano che la MNP è stata rifiutata (forse per numero o altro dato inesatto). Ho ricontrollato il fax e i dati sono tutti corretti.. mi hanno inoltrato per la seconda volta la richiesta.. ora non resta che attendere.. vedremo! Speriam bene, il 30 giugno se mi rifiutano ogni settimana una MNP arriva presto.. >:D >:D
virmobile
Mvno Mod
Mvno Mod

Adv

Adv

Re: Mnp da Tiscali Mobile a Poste Mobile.. rifiutata.

Messaggioda aLeX P » 22 maggio 2009, 20:44

Anche io in questi giorni ho richiesto di passare un numero Tiscali Mobile su un numero Poste Mobile già attivo in mio possesso.. la prossima settimana avrò qualche news + dettagliata.. vedremo. :)
Ai prox aggiornamenti allora ;)
aLeX P
Mvno Admin
Mvno Admin

Messaggioda rombodituono » 22 maggio 2009, 21:35

Bhe io da Mtv non ci sono riuscito... :-\
rombodituono
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggioda zingarifelici » 23 maggio 2009, 14:34

;D attualmente il mio numero tiscali eè poste mobile
zingarifelici
Mvno Fides
Mvno Fides

Messaggioda umts3 » 27 maggio 2009, 8:37

Io sono messo uguale. Mnp verso noverca praticamente bloccata. Cioè tiscali non da risposta a noverca (ne positiva ne negativa). Nòverca ha detto che si attivano per risolvere il problema....speriamo
umts3
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggioda aLeX P » 3 giugno 2009, 8:58

Qui si va maluccio.. prima MNP rifiutata e senza causali (ho credito sulla sim Tiscali e la SIM è attiva).. inoltrata seconda richiesta.. ma ancora nulla.. mi sa che anche io dovrò aspettare.. aspettare.. aspettare.. e spero oltre ad aspettare di non perdere anche la pazienza.. 8)
aLeX P
Mvno Admin
Mvno Admin

Messaggioda aLeX P » 30 giugno 2009, 14:23

A distanza di oltre un mese, venerdi scorso mi hanno chiamato da Poste Mobile per reinoltrare la richiesta.. sembra avessero problemi "con i loro sistemi" per le portabilità da Tiscali Mobile e ora sono state risolte. Vediamo se per questa o la prossima settimana la MNP andrà a buon fine.. chissà!
aLeX P
Mvno Admin
Mvno Admin

Messaggioda marko81 » 19 luglio 2009, 10:08

io dopo gli innumerevoli disservizi (con tiscali) ho chiesto mnp vs noverca sono passati 10 giorni e ancora non ho avuto risp..... speriamo vada a buon fine perchè non voglio piu' niente a che fare con questa compagnia!
Qualcuno di voi alla fine è riuscito a fare mnp in uscita da tiscali o avete ancora dei problemi?
marko81
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggioda aLeX P » 19 luglio 2009, 15:25

Io è da maggio che continuano a chiamarmi x chiedermi conferma dei dati della SIM Tiscali e continuano a dire che la mnp viene rifiutata. È la mnp più lunga che abbia mai fatto...ben due mesi e credo continuerà ancora a lungo...ufff :(
aLeX P
Mvno Admin
Mvno Admin

Messaggioda marko81 » 22 luglio 2009, 22:23

aLeX P ha scritto:Io è da maggio che continuano a chiamarmi x chiedermi conferma dei dati della SIM Tiscali e continuano a dire che la mnp viene rifiutata. È la mnp più lunga che abbia mai fatto...ben due mesi e credo continuerà ancora a lungo...ufff :(

Alex, (magari l'hai gia' fatto) controlla solo sul modulo di mnp che sia riportato tiscali come donor e non tim perchè alcune pratiche di mnp sono state rifiutate per questo motivo, perchè è vero che tiscali è un operatore virtuale su rete tim ma cmq è un opertore mobile a tutti gli effetti e se non c'è scritto tiscali come donor la richiesta viene annullata.... se non è questo il motivo per cui te l'annullano sempre allora non so che dirti :)
marko81
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggioda zingarifelici » 23 luglio 2009, 0:17

;D ??? io sono riusciuto ad avere la poertabilita da tim a tiscali
zingarifelici
Mvno Fides
Mvno Fides

Messaggioda aLeX P » 23 luglio 2009, 1:44

marko81 ha scritto:
aLeX P ha scritto:Io è da maggio che continuano a chiamarmi x chiedermi conferma dei dati della SIM Tiscali e continuano a dire che la mnp viene rifiutata. È la mnp più lunga che abbia mai fatto...ben due mesi e credo continuerà ancora a lungo...ufff :(

Alex, (magari l'hai gia' fatto) controlla solo sul modulo di mnp che sia riportato tiscali come donor e non tim perchè alcune pratiche di mnp sono state rifiutate per questo motivo, perchè è vero che tiscali è un operatore virtuale su rete tim ma cmq è un opertore mobile a tutti gli effetti e se non c'è scritto tiscali come donor la richiesta viene annullata.... se non è questo il motivo per cui te l'annullano sempre allora non so che dirti :)

grazie della info marmo, ma la richiesta l'hanno inoltrata come Tiscali ma continuano a non passarmi il numero. Quasi quasi chiedo di attivarmi lo stesso il piano convenienza e chiudo la cosa così !! Bah!!!! :(
aLeX P
Mvno Admin
Mvno Admin

Messaggioda marko81 » 5 agosto 2009, 0:33

Ragazzi ma qualcuno di voi è riuscito a portare il numero tiscali vs AOM?
Io ho fatto la richiesta oramai piu' di 25 giorni fa se chiamo noverca (Gestore a cui voglio passare) la pratica risulta alla fase 4 di 5 ma è in questo stato da almeno 10 giorni, se chiamo Tiscali tanto per cambiare non sanno nulla non è loro competenza (almeno cosi dicono)
Io ho deciso che se continua cosi' la storia mi rivolgero' all'AGCOM perchè è secondo me inammisibile una cosa del genere!
marko81
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggioda antani1971 » 6 agosto 2009, 11:45

marko81 ha scritto:Ragazzi ma qualcuno di voi è riuscito a portare il numero tiscali vs AOM?
Io ho fatto la richiesta oramai piu' di 25 giorni fa se chiamo noverca (Gestore a cui voglio passare) la pratica risulta alla fase 4 di 5 ma è in questo stato da almeno 10 giorni, se chiamo Tiscali tanto per cambiare non sanno nulla non è loro competenza (almeno cosi dicono)
Io ho deciso che se continua cosi' la storia mi rivolgero' all'AGCOM perchè è secondo me inammisibile una cosa del genere!

Io sono in ballo da fine aprile per una MNP Tiscali --> H3G... mi rivolgerò all'AGCOM nell'ultima settimana di Agosto, quando scadranno i 30 gg. prescritti dall'invio del reclamo per poter inviare il modulo D.

ciao
antani1971
Novizio
Novizio

Messaggioda aLeX P » 6 agosto 2009, 11:49

antani1971 ha scritto:
marko81 ha scritto:Ragazzi ma qualcuno di voi è riuscito a portare il numero tiscali vs AOM?

Io sono in ballo da fine aprile per una MNP Tiscali --> H3G... mi rivolgerò all'AGCOM nell'ultima settimana di Agosto, quando scadranno i 30 gg. prescritti dall'invio del reclamo per poter inviare il modulo D.

ciao

Io sono in ballo da maggio.. quindi posso capirti in pieno :|
aLeX P
Mvno Admin
Mvno Admin

Prossimo

Torna a Poste Mobile