attualmente il mio numero tiscali eè poste mobile

aLeX P ha scritto:Io è da maggio che continuano a chiamarmi x chiedermi conferma dei dati della SIM Tiscali e continuano a dire che la mnp viene rifiutata. È la mnp più lunga che abbia mai fatto...ben due mesi e credo continuerà ancora a lungo...ufff

io sono riusciuto ad avere la poertabilita da tim a tiscali
marko81 ha scritto:aLeX P ha scritto:Io è da maggio che continuano a chiamarmi x chiedermi conferma dei dati della SIM Tiscali e continuano a dire che la mnp viene rifiutata. È la mnp più lunga che abbia mai fatto...ben due mesi e credo continuerà ancora a lungo...ufff
Alex, (magari l'hai gia' fatto) controlla solo sul modulo di mnp che sia riportato tiscali come donor e non tim perchè alcune pratiche di mnp sono state rifiutate per questo motivo, perchè è vero che tiscali è un operatore virtuale su rete tim ma cmq è un opertore mobile a tutti gli effetti e se non c'è scritto tiscali come donor la richiesta viene annullata.... se non è questo il motivo per cui te l'annullano sempre allora non so che dirti

marko81 ha scritto:Ragazzi ma qualcuno di voi è riuscito a portare il numero tiscali vs AOM?
Io ho fatto la richiesta oramai piu' di 25 giorni fa se chiamo noverca (Gestore a cui voglio passare) la pratica risulta alla fase 4 di 5 ma è in questo stato da almeno 10 giorni, se chiamo Tiscali tanto per cambiare non sanno nulla non è loro competenza (almeno cosi dicono)
Io ho deciso che se continua cosi' la storia mi rivolgero' all'AGCOM perchè è secondo me inammisibile una cosa del genere!

antani1971 ha scritto:marko81 ha scritto:Ragazzi ma qualcuno di voi è riuscito a portare il numero tiscali vs AOM?
Io ho fatto la richiesta oramai piu' di 25 giorni fa se chiamo noverca (Gestore a cui voglio passare) la pratica risulta alla fase 4 di 5 ma è in questo stato da almeno 10 giorni, se chiamo Tiscali tanto per cambiare non sanno nulla non è loro competenza (almeno cosi dicono)
Io ho deciso che se continua cosi' la storia mi rivolgero' all'AGCOM perchè è secondo me inammisibile una cosa del genere!
Io sono in ballo da fine aprile per una MNP Tiscali --> H3G... mi rivolgerò all'AGCOM nell'ultima settimana di Agosto, quando scadranno i 30 gg. prescritti dall'invio del reclamo per poter inviare il modulo D.
ciao

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite