PosteMobile: piani business PM Ufficio e PM Ufficio Più

News - Info e Discussioni sull'operatore mobile virtuale Poste Mobile

Messaggioda MVNOForum » 15 novembre 2009, 23:43

Nuove offerte per la clientela Business di PosteMobile: arrivano i piani PM Ufficio e PM Ufficio Più e una promo per chi passa a PosteMobile. Ma vediamo nel dettaglio (tutti i prezzi sono IVA esclusa):

* Piano Tariffario PM Ufficio: si tratta di una offerta prepagata senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo effettivo. Canone mensile: 3 euro. Chiamate verso numerazioni nazionali (fissi e mobili): 9 centesimi al minutio. SMS: 9 centesimi di euro.
* Piano Tariffario PM Ufficio Più: offerta prepagata senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo effettivo. Canone mensile: 39 euro. Minuti compresi: 700 al mese per SIM. SMS compresi: 70 al mese. Superati i minuti compresi nel canone, i costi delle chiamate saranno di 15 centesimi al minuto (SMS a 15 centesimi al minuto).
* Passa a PosteMobile: se si attiva entro il 30 giugno 2010 il Piano PM Ufficio e si richiede contestualmente la portabilità del numero, il canone mensile è gratuito. Per chi utilizza i Servizi Semplifica, PosteMobile fino al 30 giugno 2010 riserva un ulteriore vantaggio. Verrà restituito sotto forma di bonus di ricarica: il costo di servizi informativi (saldo e lista movimenti), sia del Conto BancoPosta sia della carta Postepay; il costo di bollettini e bonifici fino a un massimo di 5€ mese; il 20% degli importi delle ricariche effettuate nel mese, fino ad un max di 500€. I bonus saranno erogati entro il mese successivo a quello di utilizzo del servizio in forma di traffico telefonico. [ via mvnoworld.net ]
MVNOForum
Mvno Staff
Mvno Staff

Adv

Adv

piano business PM Ufficio : tariffa e considerzioni

Messaggioda starcapitan » 21 dicembre 2009, 18:18

interessante , in pratica 11 con tariffa al secondo , per una portabilita' di altra ricaricabile dato che non si pagano i 3 euro fino al 30 giu 2010 . Ma niente semplifica senza limiti e varie promozioni frequenti dei privati , almeno per adesso
Ultima modifica di starcapitan il 10 gennaio 2010, 15:05, modificato 3 volte in totale.
W PosteMobile :
PM UFFICIO e CONvenienza (Con i Tuoi) + BancoPostaclick & Postepay ,
RICARICA RICORRENTE da c/c da 20 e 10 €uro
starcapitan
Mvno Lovers
Mvno Lovers

business PM Ufficio : condizioni e fatturazione

Messaggioda starcapitan » 10 gennaio 2010, 14:57

spero non serva l'iscrizione alla camera di commercio e basti la partita iva della mia ditta individuale

Mandano ogni bimestre gratuitamente la fattura , anche da zero , delle ricariche effettuate con ogni canale
W PosteMobile :
starcapitan
Mvno Lovers
Mvno Lovers

Re: PosteMobile: piani business PM Ufficio e PM Ufficio Più

Messaggioda starcapitan » 13 gennaio 2010, 19:24

all'ufficio postale di Celle Ligure brancolano nel buio + totale
W PosteMobile :
starcapitan
Mvno Lovers
Mvno Lovers

piani business PM Ufficio : dove attivare SIM

Messaggioda starcapitan » 14 gennaio 2010, 15:38

preparati a Savona centro "au fossu" . Vi faro' sapere ..
W PosteMobile :
starcapitan
Mvno Lovers
Mvno Lovers

Messaggioda starcapitan » 4 febbraio 2010, 20:05

richiesta MNP di mio padre da abbonamento TIM a PM ufficio
indicato il 10/02 come data per la portabilità , chiesto prevalidazione ed è arrivato sms ( da reinoltrare con cod prevalidazione : 00 poi il numero da portare ) sul TIM che mi chiedeva conferma della MNP
E' la prima SIM business dell'ufficio postale di Celle Ligure
Ho visto l'attivazione in diretta sullo schermo all'ufficio postale :o ed il segnale e' arrivato dopo un paio d'ore

riguardo alla mia MNP attendo ancora , non vorrei pagare caro il fatto di non aver indicato una data per la portabilità

entrambi abbiamo dovuto portare dichiarazione di non essere iscritti alla camera di commercio e ad albi o associazioni in quanto non obbligati per legge ( tra parentesi albi ed associazioni nel mio ramo - webdesign - e nel ramo di mio padre - consulente aziendale - non esistono ancora ) e copia di certificato di attribuzione P.IVA oltre a documento e codice fiscale , numero da portare e seriale della SIM

non dimenticate il numero di postepay e di contocorrente se li volete collegare

si puo' chiedere il trasferimento del credito residuo
W PosteMobile :
starcapitan
Mvno Lovers
Mvno Lovers

Messaggioda aranbanjo » 4 febbraio 2010, 21:41

starcapitan ha scritto:richiesta MNP di mio padre da abbonamento TIM a PM ufficio
indicato il 10/02 come data per la portabilità , chiesto prevalidazione ed è arrivato sms ( da reinoltrare con cod prevalidazione : 00 poi il numero da portare ) sul TIM che mi chiedeva conferma della MNP
Ho visto l'attivazione in diretta sullo schermo all'ufficio postale :o ed il segnale e' arrivato dopo un paio d'ore

riguardo alla mia MNP attendo ancora , non vorrei pagare caro il fatto di non aver indicato una data per la portabilità

entrambi abbiamo dovuto portare dichiarazione di non essere iscritti alla camera di commercio e ad albi o associazioni in quanto non obbligati per legge ( tra parentesi albi ed associazioni nel mio ramo - webdesign - e nel ramo di mio padre - consulente aziendale - non esistono ancora ) e copia di certificato di attribuzione P.IVA oltre a documento e codice fiscale , numero da portare e seriale della SIM

Starcapitan, non devi cambiare il titolo della discussione ogni volta che inserisci delle informazioni + o meno utili.. piuttosto apri una nuova discussione senza modificare questa. Ti son stati già cncellati diversi post che non avevano niente a che fare con la discussione in corso, quindi ti prego per l'ultima volta (poi passiamo alla cancellazione senza nessun avviso) di fare attenzione. grazie.
aranbanjo
Mvno Mod
Mvno Mod

Messaggioda starcapitan » 4 febbraio 2010, 23:35

aranbanjo ha scritto:
starcapitan ha scritto:richiesta MNP di mio padre da abbonamento TIM a PM ufficio

Starcapitan, non devi cambiare il titolo della discussione ogni volta che inserisci delle informazioni + o meno utili.. piuttosto apri una nuova discussione senza modificare questa. Ti son stati già cncellati diversi post che non avevano niente a che fare con la discussione in corso, quindi ti prego per l'ultima volta (poi passiamo alla cancellazione senza nessun avviso) di fare attenzione. grazie.

oddio aprire nuove discussioni per interessantissime informazioni di base su PM ufficio , che solo grazie a me sono sul forum,mi pare eccessivo.Nel regolamento c'è scritto che non si può adattare il titolo di un topic per renderlo più aderente al contenuto del post e per dare più informazioni a Google ? Se così è me ne scuso e in attesa di un PM chiarificatore me ne asterrò . Grazie .
W PosteMobile :
starcapitan
Mvno Lovers
Mvno Lovers

Messaggioda starcapitan » 5 febbraio 2010, 0:24

mi sembra di aver già scritto qui , in un post che non vorrei qualche genio avesse cancellato , che trovai subito nella mia area personale la mia SIM ditta individuale insieme alle altre private precedentemente registrate come tali.Chissà se come libero professionista dovrò registrare mio padre nel business o nel privati ?
W PosteMobile :
starcapitan
Mvno Lovers
Mvno Lovers

Messaggioda aLeX P » 5 febbraio 2010, 2:20

starcapitan ha scritto:mi sembra di aver già scritto qui , in un post che non vorrei qualche genio avesse cancellato , che trovai subito nella mia area personale la mia SIM ditta individuale insieme alle altre private precedentemente registrate come tali.Chissà se come libero professionista dovrò registrare mio padre nel business o nel privati ?

Quel qualche genio è un nostro moderatore e ha fatot bene a fare quello che ha fatto ed è stato fin troppo "di manica larga" visto che più di una volta hai riempito di post fuori tema discussioni che vertevano su altro. Qui sono state presentate delle tariffe e hai inserito dei discorsi che non avevano niente a che fare. Fossi stato al posto del moderatore che ha pazientemente rimesso in ordine tutto e cancellato quello che proprio era fuori discorso, non avrei avuto la stessa pazienza.. Quindi spero non ci sia più bisogno di ripeterti le stesse cose. Grazie.
aLeX P
Mvno Admin
Mvno Admin

Torna a Poste Mobile