SEMPLIFICA SENZA LIMITI all'estero,gratis e in tempo reale?

News - Info e Discussioni sull'operatore mobile virtuale Poste Mobile

Messaggioda belf » 4 marzo 2010, 2:30

Ciao ragazzi ma il servizio semplifica SENZALIMITI attraverso a attraverso associazione sim con contobancopostaclick,carta postamat mastercard e postapay è fruibile dall'estero?E' davvero in tempo reale ?
E' gratuito?

ps la nuova promozone over60 vincolata a 2 mesi è una bella fregatura accidenti a me che non lh' attivata a Dicembre
Ultima modifica di belf il 18 marzo 2010, 19:44, modificato 5 volte in totale.
belf
Novizio
Novizio

Adv

Adv

Re: Fruizione servizio SEMPLIFICA

Messaggioda Kain » 5 marzo 2010, 1:06

Allora secondo me hai fatto un pò di confusfione, ti racconto la mia esperienza così spero possa essere utile a rispondere alle tue domande. Io ho postemobile da molto tempo come unica sim ed ho il piano convenienza. I servizi semplifica associati al conto costano 25E/cent a servizio (che puoi controllare dal sito) e funzionano anche all'estero con lo stesso costo, almeno io li ho utilizzati in diversi paesi europei e me li hanno sempre tariffati 25E/cent. Ho anche attivato la promo semplifica no limit, disattivandola dopo un paio di mesi e non mi hanno addebitato proprio niente per la disattivazione e tantomeno mi hanno cambiato il piano tariffario...spero di esserti stato utile...
Kain
Novizio
Novizio

Re: Fruizione servizio SEMPLIFICA SENZA LIMITI

Messaggioda belf » 18 marzo 2010, 19:14

si Kain scusa però per quanto riguarda la fruizione GRATUITA dall'estero e l'effettivo tempo reale dell'aggiornamento e dell'invio del messaggio?Non si riesce a capire, cioè semba
Cioè se io mi trovo all'estero, In Usa per esempio e voglioricaricare la postepay per acquistare qualunque cosa,il servizio è fruibile, avviene tutto in tempo reale cioè ricarica, saldo del conto (spostando i soldi sulla carta)e saldo sulla postepay oppure no?
Lo dico perchè se funzionasse davvero tutto all'estero e in tempo reale (cosa che mi sembra non avvenga neanche per quanto riguarda il sito dove i movimenti sono con 3 giorni di ritardo) sarebbe un ottim servizio per proteggersi da frodi, movimenti disconosciuti visto che il postamat mastercard è una carta di debito.
belf
Novizio
Novizio

Torna a Poste Mobile