Numero clienti Poste Mobile

News - Info e Discussioni sull'operatore mobile virtuale Poste Mobile

Re: Numero clienti Poste Mobile

Messaggioda aLeX P » 6 novembre 2008, 18:31

“In soli undici mesi dal lancio sono state vendute oltre 560mila Sim e puntiamo a 2 milioni di clienti entro il 2011 .. A breve attiveremo anche servizi di m-commerce accanto a quelli di mobile payment e mobile banking, attualmente in fase di brevetto. Daremo la possibilità di effettuare acquisiti e pagamenti di beni e servizi attraverso la Sim di Poste Mobile”. Questa la dichiarazione di Roberto Giacchi, amministratore delegato di PosteMobile, alla società di consulenza Frost&Sullivan. Continua dunque la crescita dell’operatore mobile virtuale del Gruppo Poste Italiane, grazie non solo a continue promo, ma anche ai servizi a valore aggiunto offerti ai propri clienti. [via MvnoNews]
aLeX P
Mvno Admin
Mvno Admin

Adv

Adv

Messaggioda Vmob » 6 novembre 2008, 19:21

E' tutto da vedere.  Dipende dai costi cui andrà incontro l'utente. I servizi Semplifica ora a 0,25 cent (ad es: consulta saldo postepay o conto bancoposta on line) si possono avere  senza commissione aggiuntiva con  la semplice connessione internet. Anche il servizio ricarica della sim, al momento gratis, non ricordo da quale data  si dovrà pagare.  ;)
Vmob
Vmob
Mvno Lovers
Mvno Lovers

Messaggioda Akito Hayama » 7 novembre 2008, 18:17

Vmob ha scritto:Anche il servizio ricarica della sim, al momento gratis, non ricordo da quale data  si dovrà pagare.  ;)

Davverooo???? -.-''
Akito Hayama
Mvno Fides
Mvno Fides

Messaggioda Bladerunner79 » 13 novembre 2008, 14:42

Ciao a tutti. Nuovo iscritto.
Per Vmob: ma davvero passerà a pagamento la ricarica della SIM via cell?
Da che fonte arriva questa notizia?

Grazie mille!
Bladerunner79
Novizio
Novizio

Messaggioda Vmob » 13 novembre 2008, 17:07

@Bladerunner79 @Akito Hayama

Ragazzi al momento non riesco proprio a ricordare dove ho letto quanto ho scritto e non   riesco nemmeno a verificare. Mi dispiace aver diffuso allarme con questa mia notizia. Spero di aver capito male nel leggere..... Mi sto impegnando a verificare...... 

PRECISAZIONE 

Ho trovato, mi sono confuso o sbagliato nel digitare il tipo di ricarica. Si tratta della  ricarica Postpay di altro utente e non della ricarica sim. Nessuna commissione aggiuntiva fino al 31/12/2008. Vedere note alla fine di questa pagina

http://www.postemobile.it/PosteCustomer ... x#TopSaldo

Chiedo scusa dell'errore involontario
Ultima modifica di Vmob il 13 novembre 2008, 19:08, modificato 1 volta in totale.
Vmob
Vmob
Mvno Lovers
Mvno Lovers

Messaggioda aLeX P » 13 novembre 2008, 17:31

Si, ma non andiamo off topic.. ricordiamoci che qui si parla del numero clienti di Poste Mobile.. per il resto ci sono le altre discussioni.. ;)
aLeX P
Mvno Admin
Mvno Admin

Messaggioda Vmob » 13 novembre 2008, 19:14

aLeX P ha scritto:Si, ma non andiamo off topic.. ricordiamoci che qui si parla del numero clienti di Poste Mobile.. per il resto ci sono le altre discussioni.. ;)

@Bladerunner79 @Akito Hayama
Per non andare off topic ho  precisato nel mio  post precedente
Vmob
Vmob
Mvno Lovers
Mvno Lovers

Messaggioda Akito Hayama » 13 novembre 2008, 22:12

Grazie Vmod! Sono contento che ti eri sbagliato. :D
Akito Hayama
Mvno Fides
Mvno Fides

Messaggioda aLeX P » 3 dicembre 2008, 17:19

Continua la crescita di Poste Mobile.. ad annunciarlo è di nuovo l’Amministratore Delegato di Poste Italiane, Paolo Sarmi, che lo ha fatto a margine della visita del presidente del Consiglio - Silvio Berlusconi - al Polo Tecnologico di Viale Europa a Roma. Questo quanto dichiarato: “Sono 650 mila le sim vendute sinora in un anno .. Abbiamo dimostrato che siamo di gran lunga i primi in Europa e rischiamo di essere i primi anche nel mondo”. [via Mvno News]
aLeX P
Mvno Admin
Mvno Admin

Messaggioda Akito Hayama » 3 dicembre 2008, 21:13

Ottimo!

Speriamo che fanno nuovi servizi... vaii PosteMobileee! XDD
Akito Hayama
Mvno Fides
Mvno Fides

Messaggioda aLeX P » 9 dicembre 2008, 14:33

Nuovo veloce aggiornamento: clienti a quota 670mila.
aLeX P
Mvno Admin
Mvno Admin

Messaggioda gregom » 9 dicembre 2008, 15:19

Il piano CONvenienza è stato un vero gran bel piano che ha saputo attirare molti clienti, se andiamo di questo passo per giugno 2009 si festeggia il milione di clienti... complimenti Poste Mobile, continua così che meriti perchè stai facendo piani tariffari e offerte veramente ottime... Saluti Marco89
gregom
Mvno Fides
Mvno Fides

Messaggioda aLeX P » 29 marzo 2009, 18:37

Caro gregom, forse anche prima di giugnoo 2009.. secondo quanto riporta oggi il Corriere Della Sera, PosteMobile avrebbe raggiunto circa 900mila attivazioni.. forse entro la primavera potrebbero festeggiare il traguardo del milione.. :)
aLeX P
Mvno Admin
Mvno Admin

Messaggioda aLeX P » 14 maggio 2009, 14:59

E intanto una curiosità da una provincia italiana.. (a me molto cara ::) ::) ) .. Sono già 3420 in provincia di Viterbo le Sim Card PosteMobile vendute. :)
aLeX P
Mvno Admin
Mvno Admin

Messaggioda nokia0000 » 26 maggio 2009, 11:34

fedeprovenza ha scritto:
Stefano83 ha scritto:Ore 20.35, la mia scheda Postemobile è stata attivata. Il mio numero è 3771-1103XXX

Ma è normale che non riesca a chiamare? Appena provo a comporre un numero cade la linea...

c'è un 1 in più: il prefisso è 377 :)

I prefissi in Italia non esistono più non ricordo se dal 1995 o dal 1998. Il piano di numerazione è infatti univoco sul territorio nazionale: tra gli altri, ai numeri geografici è riservata la decade 0 (che prima era il prefisso di teleselezione, cui seguiva l'identificativo del distretto), ai numeri relativi a servizi radiomobili la decade 3.
Vodafone è assegnataria del decamigliaio 77 in decade 3 e ha deciso di riservarlo agli operatori virtuali che si appoggiano alla propria rete, differenziandoli tra loro con la quarta cifra del numero (cioè la prima dopo il decamigliaio, cioè quella da cui parte la discrezionalità dell'operatore).
nokia0000
Novizio
Novizio

PrecedenteProssimo

Torna a Poste Mobile