MTV Mobile: MNP + Telefono e 120 euro di traffico gratuito

News - Info e Discussioni sull'operatore mobile virtuale Mtv Mobile

Messaggioda MVNOForum » 9 settembre 2009, 17:18

MTV Mobile lancia una nuova promozione dedicata a chi effettua portabilità del numero. Chi passa ad MTV Mobile mantenendo il proprio numero e acquistando un nuovo telefonino, riceverà un bonus di traffico telefonico di 120 euro. Tutti i clienti che passano ad MTV Mobile da altro operatore (Vodafone, Wind o 3) mantenendo il proprio numero potranno acquistare un cellulare a scelta tra LG Tribe, Sony Ericsson W760, Samsung C6620, Nokia N73 o Nokia 5320 e ricevere un bonus di 20 euro al mese per sei mesi. Il bonus, potrà essere utilizzato per le chiamate e invio di messaggi verso tutti i telefoni fissi e mobili e dura 30 giorni. La promozione, è valida fino al 30 ottobre 2009. In aggiunta verrà attivata l’opzione GO6 che permette di parlare per 12 mesi a 16 centesimi verso tutti senza scatto alla risposta (tariffazione a secondi) e inviare SMS verso tutti a soli 6 centesimi. Per chi invece passa il numero da Tim verso Mtv Mobile o attiva un nuovo numero (sempre contestualmente all’acquisto di uno dei telefonini citati sopra) usufruirà della GO6 per soli 6 mesi invece di 12.
MVNOForum
Mvno Staff
Mvno Staff

Adv

Adv

Re: MTV Mobile: MNP + Telefono e 120 euro di traffico gratuito

Messaggioda zingarifelici » 17 settembre 2009, 12:41

>:D ::) IN QUESTI GIORNI MI SONO RECATO DAL RIVENDITORE MONACO CHE TRATTA TELEFONIA MOBILE MTV MOBILE IN CORSO SECONDIGLIANO A NAPOLI QUANDO SONO ANDATO HA RITIRARE IL TELEFONINO E LA SCHEDA MTV CON IL NUMERO DEL ALTRO OPERATORE HO TROVATO DI CREDITO SU LA SIM SOLO UN EURO CHIAMANDO L' OPERATORE DELLA MTV MI INFORMA CHE IL GIORNOPRIMA QUALCUNO HA TELEFONATO PER 25 MINUTI IO SONO ANDATO SOLO OGGI IGNARO CHE LA SIM ERA GIA SCARICA FORSE GLI ADETTI DEL CENTRO PRIMA TELEFONANO E POI DANNO LA SIM AL CLIENTE LA SIM GIA UTILIZZATA >:D
zingarifelici
Mvno Fides
Mvno Fides

Re: MTV Mobile: MNP + Telefono e 120 euro di traffico gratuito

Messaggioda anacleto » 17 novembre 2009, 1:41

Uscirà una promo natalizia per MTV???
anacleto
Mvno Fides
Mvno Fides

Torna a Mtv Mobile