Tariffe Tiscali Mobile: Tiscali 11 e Tiscali Senza Scatto

News - Info e Discussioni sull'operatore mobile virtuale Tiscali Mobile

Messaggioda MVNOForum » 27 gennaio 2009, 2:02

[ Anteprima MvnoNews.Com ] Dopo le prime anticipazioni dei giorni scorsi, siamo finalmente in grado di ufficializzare le tariffe di Tiscali Mobile. L’operatore mobile virtuale di Tiscali è già operativo (solo per alcune centinaia di clienti che hanno potuto provare in anticipo il servizio) da fine 2008 e a breve dovrebbe essere online anche il portale web di cui sono state pubblicate già delle immagini in anteprima sul forum dedicato ai MVNO (clicca qui per vederle). Le tariffe di debutto saranno due: Tiscali 11 e Tiscali Senza Scatto.

* Tiscali 11: tutte le chiamate verso numeri fissi e mobili nazionali sono tariffate a 11 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 15 centesimi di euro. SMS Nazionali: 12 centesimi ad invio.
* Tiscali Senza Scatto: 15 centesimi al minuto per tutte le chiamate verso numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta e con tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione. SMS Nazionali tariffati 12 centesimi di euro ad invio.

- Traffico Dati: 1,90 euro a MB

Le Sim inviate fino ad ora ai clienti selezionati dal gestore - oltre la possibilità di provare in anteprima assoluta il servizio - hanno usufruito di un credito omaggio di ben 15 euro. Un omaggio che molti clienti dovrebbero aver ben gradito. Assistenza e Servizi:

* Portale Web dedicato: all’indirizzo http://mobile.tiscali.it
* Fax: numero verde 800 777 544
* Supporto Email: tiscalimobile@it.tiscali.com
* Servizio Clienti: 130
* Servizio Clienti dall’Estero: +393709997130
* Informazioni su credito residuo e servizi: 4130
* Segreteria Telefonica: 40130

Modalità di ricarica:

* On-line su http://mobile.tiscali.it (con carta di credito)
* Presso gli sportelli bancomat abilitati
* Presso tutte le ricevitorie SISAL
MVNOForum
Mvno Staff
Mvno Staff

Adv

Adv

Re: Tariffe Tiscali Mobile: Tiscali 11 e Tiscali Senza Scatto

Messaggioda MVNOForum » 27 gennaio 2009, 2:06

Immagini in anteprima:
Immagine

Immagine

La Sim Tiscali Mobile:
Immagine
MVNOForum
Mvno Staff
Mvno Staff

Messaggioda aranbanjo » 27 gennaio 2009, 12:53

15 euro in omaggio non son niente male!! >:D
aranbanjo
Mvno Mod
Mvno Mod

Messaggioda Fiat » 27 gennaio 2009, 20:46

Interessantissimo!
Immagino che tutto questo materiale sia compreso nel pack che devono mandare!Sapete quanto ci mettono?
ciao
tks
credo nella lussuria a prima vista
Fiat
Novizio
Novizio

Messaggioda aLeX P » 27 gennaio 2009, 22:21

Fiat ha scritto:Interessantissimo!
Immagino che tutto questo materiale sia compreso nel pack che devono mandare!Sapete quanto ci mettono?
ciao
tks

Ehmmm... se continuano a tenere TNT Post per le spedizioni sicuramente c'è chi ha aspettato e aspetterà diversi giorni (meglio settimane!).. se cambieranno magari meno.. :)
aLeX P
Mvno Admin
Mvno Admin

Messaggioda gregom » 27 gennaio 2009, 22:51

Mi piace questa iniziativa di regalare la sim con 15 euro di traffico... veramente complimenti a Tiscali. Le tariffe non mi sembrano male specialmente Tiscali Senza Scatto che è meglio della Super Senza Scatto di Wind... Tiscali 11 non sarebbe male se non fosse per il particolare dello scatto alla risposta, se facevano a meno di metterlo potevano fare concorrenza e ripercorrere le orme di CONvenienza di postemobile... comunque non è male come inizio per tiscali, spero nel futuro facciano quei piccoli miglioramenti che lo possano far diventare un piccolo ma importante concorrente dei soliti 4 operatori che fino ad ora hanno avuto come temibile concorrente solo PosteMobile... saluti Gregom
gregom
Mvno Fides
Mvno Fides

Messaggioda aLeX P » 28 gennaio 2009, 1:05

gregom ha scritto:Mi piace questa iniziativa di regalare la sim con 15 euro di traffico... veramente complimenti a Tiscali. Le tariffe non mi sembrano male specialmente Tiscali Senza Scatto che è meglio della Super Senza Scatto di Wind... Tiscali 11 non sarebbe male se non fosse per il particolare dello scatto alla risposta, se facevano a meno di metterlo potevano fare concorrenza e ripercorrere le orme di CONvenienza di postemobile... comunque non è male come inizio per tiscali, spero nel futuro facciano quei piccoli miglioramenti che lo possano far diventare un piccolo ma importante concorrente dei soliti 4 operatori che fino ad ora hanno avuto come temibile concorrente solo PosteMobile... saluti Gregom

Personalmente credo che come tariffe non sono male.. ritoccherei al ribasso almeno gli sms o magari opterei per qualche opzione futura con chiamate gratuite verso numeri tiscali e sms scontati..
aLeX P
Mvno Admin
Mvno Admin

Messaggioda aLeX P » 28 gennaio 2009, 11:13

gregom ha scritto:Mi piace questa iniziativa di regalare la sim con 15 euro di traffico... veramente complimenti a Tiscali. Le tariffe non mi sembrano male specialmente Tiscali Senza Scatto che è meglio della Super Senza Scatto di Wind... Tiscali 11 non sarebbe male se non fosse per il particolare dello scatto alla risposta, se facevano a meno di metterlo potevano fare concorrenza e ripercorrere le orme di CONvenienza di postemobile... comunque non è male come inizio per tiscali, spero nel futuro facciano quei piccoli miglioramenti che lo possano far diventare un piccolo ma importante concorrente dei soliti 4 operatori che fino ad ora hanno avuto come temibile concorrente solo PosteMobile... saluti Gregom

Le Sim con 15 euro di traffico omaggio vengono inviate SOLAMENTE ai già clienti Tiscali nel fisso.. quindi i nuovi clienti non usufruiscono di questo omaggio.
aLeX P
Mvno Admin
Mvno Admin

Messaggioda gregom » 28 gennaio 2009, 13:29

Si lo so che li ricevono solo quelli gia iscritti ma è gia una gran cosa... basta pensare a Fastweb mobile... col piffero che hanno regalato traffico così... ovvio che non regalano soldi a tutti... che sono? la caritas? :P
gregom
Mvno Fides
Mvno Fides

Messaggioda Fiat » 28 gennaio 2009, 16:00

aLeX P ha scritto:
ciao
tks

Ehmmm... se continuano a tenere TNT Post per le spedizioni sicuramente c'è chi ha aspettato e aspetterà diversi giorni (meglio settimane!).. se cambieranno magari meno.. :)

Ho scritto una mail al servizio clienti(celerissimo!) e mi ha detto che riceverò il plico tramite corriere quanto prima!
Ora, cosa si intende quanto prima?
due settimane, un mese o più?
Fiat
Novizio
Novizio

Messaggioda aLeX P » 28 gennaio 2009, 17:20

Fiat ha scritto:
aLeX P ha scritto:
ciao
tks

Ho scritto una mail al servizio clienti(celerissimo!) e mi ha detto che riceverò il plico tramite corriere quanto prima!
Ora, cosa si intende quanto prima?
due settimane, un mese o più?

Dai 6 giorni lavorativi.. ai .. 30/40 giorni.. Se sei fortunato entro una decina di giorni dovresti avere tutto, altrimenti un po' di più..
aLeX P
Mvno Admin
Mvno Admin

Messaggioda Fiat » 28 gennaio 2009, 18:06

Grazie per la risposta!
Tanto sono talmente sfigato quest'anno che ci metteranno almeno 40 giorni lavorativi!
Cmq mi hanno dato questo numero verde per maggiori info 800-191804.
ciao
Fiat
Novizio
Novizio

Messaggioda GiBy » 29 gennaio 2009, 0:32

Ma si sa una data preciso di partenza??? Ma sarà possibile attivarla per tutti oppure si deve essere cliente Tiscali fisso?? Per richiederla si deve fare una lettera a Tiscali o si può chiedere in qualche altro modo?
GiBy
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggioda aLeX P » 29 gennaio 2009, 0:41

GiBy ha scritto:Ma si sa una data preciso di partenza??? Ma sarà possibile attivarla per tutti oppure si deve essere cliente Tiscali fisso?? Per richiederla si deve fare una lettera a Tiscali o si può chiedere in qualche altro modo?

La data di debutto ufficiale non c'è.. comunque non dovrebbe mancare molto, febbraio è vicino.. ;)
aLeX P
Mvno Admin
Mvno Admin

Messaggioda nordest » 14 febbraio 2009, 15:03

Siamo a meta' febbraio e tutto tace. Se dobbiamo aspettare il risultato delle elezioni in Sardegna... manca pochissimo (e quindi lo sapremo) ma la cosa e' scandalosa.
-
Inoltre nel caso che parta a breve per tutti, si sa se e' prevista qualche opzione/tariffa particolare verso i numeri fissi Tiscali?
nordest
Simpatizzante
Simpatizzante

Prossimo

Torna a Tiscali Mobile