In procinto di passare a Tiscali

News - Info e Discussioni sull'operatore mobile virtuale Tiscali Mobile

Messaggioda kilo » 9 agosto 2009, 19:46

Sono sul punto di passare a Tiscali Mobile con 2 sim (una per volta).

La mia impressione e' che questa sia al momento la tariffa piu' conveniente in assoluto per chi come me cerca una tariffa:
* senza scatto alla risposta
* tariffazione a secondi
* stesso prezzo per tutte le chiamate
* tariffa non promozionale.

Faccio presente che l'ottima 3 power 10 e' in realta' un abbonamento travestito da ricaricabile a 5 euro al mese (il "canone" si paga dal prossimo aprile). Io cerco una tariffa definitiva e i competitor mi pare facciano solo peggio (16 MTV, 17 Wind e altri MVNO).

Inoltre non mi interessano ne' MMS ne' WAP ne' SMS, solo chiamare e questa mi sembra il top. C'e' chi ha trovato di meglio?

Altra domanda: io ho tiscali flat con cui parlo da casa (SENZA usare il VOIP che schifo!!!) a 10 euro al mese. Ci sono anticipazioni su promo per chi e' gia' utente tiscali e vuole avere anche tiscali mobile (so gia' della promo tutto incluso ma non mi interessa)?
kilo
Novizio
Novizio

Adv

Adv

Re: In procinto di passare a Tiscali

Messaggioda aLeX P » 10 agosto 2009, 10:06

kilo ha scritto:Sono sul punto di passare a Tiscali Mobile con 2 sim (una per volta).

La mia impressione e' che questa sia al momento la tariffa piu' conveniente in assoluto per chi come me cerca una tariffa:
* senza scatto alla risposta
* tariffazione a secondi
* stesso prezzo per tutte le chiamate
* tariffa non promozionale.

Faccio presente che l'ottima 3 power 10 e' in realta' un abbonamento travestito da ricaricabile a 5 euro al mese (il "canone" si paga dal prossimo aprile). Io cerco una tariffa definitiva e i competitor mi pare facciano solo peggio (16 MTV, 17 Wind e altri MVNO).

Inoltre non mi interessano ne' MMS ne' WAP ne' SMS, solo chiamare e questa mi sembra il top. C'e' chi ha trovato di meglio?

Altra domanda: io ho tiscali flat con cui parlo da casa (SENZA usare il VOIP che schifo!!!) a 10 euro al mese. Ci sono anticipazioni su promo per chi e' gia' utente tiscali e vuole avere anche tiscali mobile (so gia' della promo tutto incluso ma non mi interessa)?

Come dici tu, soprattutto per l'utilizzo che ne farai (solo chiamate) credo sia la migliore sul mercato attualmente.. Per le promo non so che dirti, ma spero anche io puntino sulla convergenza fisso/mobile e con offerte integrate... vedremo..
aLeX P
Mvno Admin
Mvno Admin

Messaggioda starcapitan » 28 settembre 2009, 18:23

fatto !!! col mio storico numero voda ( di cui tengo SIM dati in quanto imbattibile )
W PosteMobile :
PM UFFICIO e CONvenienza (Con i Tuoi) + BancoPostaclick & Postepay ,
RICARICA RICORRENTE da c/c da 20 e 10 €uro
starcapitan
Mvno Lovers
Mvno Lovers

Messaggioda stefano sole » 23 novembre 2009, 18:49

Concordo con te, hai visto l'intera offerta Tiscali Unica Light? permette di avere a soli 9.95 Euro al mese:

· la connessione ADSL flat fino ad 8 Mega con modem WIFI in comodato gratuito;

· la telefonia fissa verso numerazioni locali e nazionali a 0 centesimi al minuto e soli 15 centesimi alla risposta, con chiamate gratis verso i fissi Tiscali;

· 1 Sim Tiscali Mobile con 25 Euro di credito telefonico in omaggio e un costo di soli 8 centesimi al minuto per chi chiama da fisso Tiscali a SIM Tiscali e viceversa;

· il nuovo servizio Tiscali wiPhone abbinato alla SIM Tiscali per chiamare gratis dal cellulare nelle zone in copertura WIFI tutti i fissi nazionali e i numeri wiPhone, inviare sms gratuiti ai numeri wiPhone, accedere al proprio profilo di Facebook e Twitter.

L’offerta, che può essere attivata sia in presenza di una linea telefonica esistente che nel caso di una nuova utenza, è sottoscrivibile in promozione fino al 6 gennaio 2010 a soli 9.95 Euro al mese fino al 1 luglio 2009 (successivamente al costo di 29.95 euro/mese).
stefano sole
Novizio
Novizio

Messaggioda fedeprovenza » 26 novembre 2009, 19:43

Anch'io a breve passerò a Tiscali una mia storica sim wind (in uso a mio fratello). Devo dire che il gestore sardo ha davvero sfornato due ottime tariffe, ad oggi veramente allettanti. Il successo dovrebbe arrivare
fedeprovenza
Mvno Mod
Mvno Mod

Messaggioda BURKA » 27 novembre 2009, 7:00

miglio offerta senza scatto e la super power 10 della tre che fino al 30 novembre non si paghera il canone dovuto da gennaio 2010 per sempre affrettatevi ;D ::)
BURKA
Novizio
Novizio

Messaggioda Ferrari248F1 » 27 novembre 2009, 18:50

L'offerta 3 Power 10 è stata prorogata fino al 31 gennaio 2010... ;)
Ferrari248F1
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggioda fedeprovenza » 5 gennaio 2010, 19:39

Tempi previsti per una mnp wind--->tiscali?
fedeprovenza
Mvno Mod
Mvno Mod

Messaggioda Logitrade » 7 gennaio 2010, 15:16

fedeprovenza ha scritto:Tempi previsti per una mnp wind--->tiscali?

diciamo che dal momento della richiesta, compili di moduli e nel giro di 5 o 6 giorni lavorativi sei a posto.
Logitrade
Novizio
Novizio

Messaggioda fedeprovenza » 7 gennaio 2010, 23:58

Su altri forum ho letto di utenti che da 1 mese dall'invio del modulo stanno ancora aspettando l'attivazione. speriamo in bene
fedeprovenza
Mvno Mod
Mvno Mod

Messaggioda fedeprovenza » 22 gennaio 2010, 0:44

News poco positive per la mia mnp wind--->tiscali.
10 giorni dall'invio dei documenti all'sms che mi indica l'avvio della lavorazione della sim. Ora vediamo quanti altri gg ci impiegheranno per farmi passare concretamente a Tiscali
fedeprovenza
Mvno Mod
Mvno Mod

Messaggioda fabiobologna » 10 marzo 2010, 22:19

Io ho chiesto la portabilità credo il 5 Gennaio, con data 1 Febbraio.
Non avendo fretta e volendo finire il credito, ho fatto tale scelta.

Dal 8 Gennaio al 1 Febbraio non ho avuto notizie da parte di Tiscali.

Dal 1 Febbraio sono cliente Tiscali senza problemi...
fabiobologna
Novizio
Novizio

Torna a Tiscali Mobile