Nuova Tiscali Senza Scatto: 14 centesimi al minuto

News - Info e Discussioni sull'operatore mobile virtuale Tiscali Mobile

Messaggioda MVNOForum » 21 novembre 2009, 1:17

Tiscali Mobile, dopo il lancio delle nuove tariffe business, interviene anche su quelle dell’offerta prepagata. Si tratta di una rimodulazione – per fortuna al ribasso – della Tiscali Senza Scatto, la tariffa che permetteva di chiamare a 15 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo che ora permetterà di chiamare tutti i numeri nazionali (sia fissi che mobili) a soli 14 centesimi al minuto, sempre senza scatto alla risposta e sempre con tariffazione sui secondi effettivi di conversazione. Le chiamate effettuate verso numeri Tiscali Mobile sono tariffate 8 centesimi al minuto. Gli SMS sono rimodulati a 10 centesimi ad invio verso qualsiasi operatore, mentre per quelli inviati a numeri Tiscali Mobile la convenienza aumenta: solo 5 centesimi ad invio. Ma questa non sarà l’unica novità per Tiscali Mobile: presto vi parleremo anche delle prime offerte dati che il gestore sardo lancerà a breve insieme ad una internet key brandizzata.
MVNOForum
Mvno Staff
Mvno Staff

Adv

Adv

Re: Nuova Tiscali Senza Scatto: 14 centesimi al minuto

Messaggioda naderba76 » 21 novembre 2009, 22:13

Se non fosse che Tiscali mobile non offre assistenza 24ore su 24, credo che per ora sia il virtuale (ESP) più "virtuoso" e , a mio parere, migliore. Ma c'era da aspettarselo, visto che Tiscali è un'azienda di Telefonia e non deve vendere pasta o spedire lettere. Come dire: A ognuno il suo mestiere....
naderba76
Novizio
Novizio

Messaggioda virmobile » 22 novembre 2009, 12:58

naderba76 ha scritto:Se non fosse che Tiscali mobile non offre assistenza 24ore su 24, credo che per ora sia il virtuale (ESP) più "virtuoso" e , a mio parere, migliore. Ma c'era da aspettarselo, visto che Tiscali è un'azienda di Telefonia e non deve vendere pasta o spedire lettere. Come dire: A ognuno il suo mestiere....

Quello dell'assistenza 24ore su 24ore credo sia un tema in cui concordano in molti.. compreso il sottoscritto..
virmobile
Mvno Mod
Mvno Mod

Messaggioda Ferrari248F1 » 22 novembre 2009, 20:21

Secondo me non è fondamentale però dovrebbero rendere un pò più flessibile l'offerta. Il Call Center, per quanto limitato negli orari, è molto disponibile e comunque al di sopra della media degli altri operatori...
Ferrari248F1
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggioda aranbanjo » 22 novembre 2009, 21:39

Con la disponibilità ci fai poco se poi non sanno risolverti i problemi ;)
aranbanjo
Mvno Mod
Mvno Mod

Messaggioda Logitrade » 23 novembre 2009, 12:05

finalmente un società che abbassa le tariffe senza farti spendere 10 euro per farti cambiare tariffa.

io ho una sim tiscali e la mia famiglia anche, siamo contenti e soddisfatti. Secondo me è poco pubblicizzata, le tariffe sono tra le migliori, e anche quelle business sono ottime.
Logitrade
Novizio
Novizio

Messaggioda naderba76 » 23 novembre 2009, 20:05

Non so se "I signori di Tiscali" e di altri mvno leggono questi forum per sapere cosa la clientela dice, ma a loro vorrei dire che sarebbe "fico" avere le scratch card ti Tiscali, magari in vendita tramite la partnership "Buffetti".
naderba76
Novizio
Novizio

Messaggioda aLeX P » 23 novembre 2009, 21:08

naderba76 ha scritto:Non so se "I signori di Tiscali" e di altri mvno leggono questi forum per sapere cosa la clientela dice, ma a loro vorrei dire che sarebbe "fico" avere le scratch card ti Tiscali, magari in vendita tramite la partnership "Buffetti".

Ci leggono.. e molti sono anche iscritti a questo forum ;) chissà che non prendano in considerazione la tua proposta :)
aLeX P
Mvno Admin
Mvno Admin

Messaggioda Logitrade » 24 novembre 2009, 16:32

ma l'area privata quando ce la daranno????

e quando ci daranno la chiavetta dati per navigare?????

Visto che ci leggono perchè non proporre l'introduzione di una promo stile Vodafone, porta un amico.

Del tipo, porta un amico e dopo 100 euro di spesa tu e lui ricevete 50 euro di bonus, roba del genere, oppure sms gratis per 2 mesi che ne so, ci sono molti modi di fare clienti e tiscali non proprio all'avanguardia in questo. la gestione marketing a mio avviso non è delle migliori.
Logitrade
Novizio
Novizio

Messaggioda mvnonly » 24 novembre 2009, 16:45

aLeX P ha scritto:Ci leggono.. e molti sono anche iscritti a questo forum ;) chissà che non prendano in considerazione la tua proposta :)

Bene! Se è così vorrei chiedere ai " Signori-di-Tiscali" cosa aspettano ad attivare il servizio vocale del 4130 e ad estendere l'Area clienti "fai da te" al mobile?? ???

Dai Tiscali è una grande e seria azienda italiana: non mi vengano a dire che hanno problemi tecnici o amenità simili. :-\

AGGIORNAMENTO:
Dopo qualche giorno dalla rimodulazione della Tiscali Senza Scatto mi è arrivato un sms con la conferma:
Tiscali
La tua tariffa senza scatto è ora più conveniente: chiami a 14Cent/min e invii SMS a 10Cent (verso Tiscali: 8Cent/min, SMS a 5Cent). Vai su tiscali.it

::) ::)
mvnonly
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggioda fabiobologna » 26 dicembre 2009, 16:28

La tariffa è davvero buona per chi, come me, fa del telefono un uso davvero celere e non si dilunga troppo in chiamate (quello lo si fa con altri numeri dedicati).

A giorni chiederò la portabilità sperando di non trovarmi male.
fabiobologna
Novizio
Novizio

Messaggioda maurorog » 1 febbraio 2010, 22:45

Salve a tutti,
sono passato da Venerdi a Tiscali con la tariffa "Tiscali Senza Scatto".
Sarò stato fortunato, o i signori di Tiscali sono stati bravi, fatto sta che ho chiesto la portabilità del numero il 15 Gennaio, il 22 avevo già ricevuto la nuova sim ed ho spedito i moduli compilati, il 29 mattina ho avuto la linea.
Praticamente non mi sono quasi neppure accorto del passaggio tra vodafone e tiscali.

Sono rimasto un po' di sasso scoprire che tiscali non abbia ancora la possibilità di vedere l'elenco delle proprie chiamate direttamente sul web, ma capisco che sia per loro un terreno ancora nuovo.

Dopo tutta questa solfa, la mia domanda.
Ma con questa tariffa, quanto costa la navigazione su internet ?
Ho provato a cercare sul sito, ma non ne parlano.

Grazie
Mauro
maurorog
Novizio
Novizio

Messaggioda aLeX P » 2 febbraio 2010, 2:26

maurorog ha scritto:Salve a tutti,
sono passato da Venerdi a Tiscali con la tariffa "Tiscali Senza Scatto".
Sarò stato fortunato, o i signori di Tiscali sono stati bravi, fatto sta che ho chiesto la portabilità del numero il 15 Gennaio, il 22 avevo già ricevuto la nuova sim ed ho spedito i moduli compilati, il 29 mattina ho avuto la linea.
Praticamente non mi sono quasi neppure accorto del passaggio tra vodafone e tiscali.

Sono rimasto un po' di sasso scoprire che tiscali non abbia ancora la possibilità di vedere l'elenco delle proprie chiamate direttamente sul web, ma capisco che sia per loro un terreno ancora nuovo.

Dopo tutta questa solfa, la mia domanda.
Ma con questa tariffa, quanto costa la navigazione su internet ?
Ho provato a cercare sul sito, ma non ne parlano.

Grazie
Mauro

Se vai nei dettagli della tariffa sul sito di Tiscali lo trovi.. cmq sono 1,90 euro a MB ;)
aLeX P
Mvno Admin
Mvno Admin

Messaggioda starcapitan » 9 febbraio 2010, 15:35

maurorog ha scritto:Sono rimasto un po' di sasso scoprire che tiscali non abbia ancora la possibilità di vedere l'elenco delle proprie chiamate direttamente sul web, ma capisco che sia per loro un terreno ancora nuovo.
Mauro

è il vero difetto della Tiscali , chissà ancora per quanto
W PosteMobile :
PM UFFICIO e CONvenienza (Con i Tuoi) + BancoPostaclick & Postepay ,
RICARICA RICORRENTE da c/c da 20 e 10 €uro
starcapitan
Mvno Lovers
Mvno Lovers

Messaggioda maurorog » 9 marzo 2010, 21:02

Ancora una domanda.
Ho visto che sul sito di tiscali viene riportata la seguente dicitura:
Se mantieni il tuo numero di telefono hai il 50% delle ricariche gratis per i primi 3 mesi.
In data 27/2 ho fatto la mia prima ricarica da 20 euro, e pensavo di ritrovarmi sul conto almeno 30 euro o un addebito sulla carta di credito del 50% in meno
Invece ho un credito di 20 euro e ho speso 20 euro.
Ho chiamato il 130 ieri sera intorno alle 19, ma dopo 20 minuti di tiscali radio ho abbandonato la chiamata.
Qualcuno sa come funziona ?

Grazie
maurorog
Novizio
Novizio

Prossimo

Torna a Tiscali Mobile