naderba76 ha scritto:Se non fosse che Tiscali mobile non offre assistenza 24ore su 24, credo che per ora sia il virtuale (ESP) più "virtuoso" e , a mio parere, migliore. Ma c'era da aspettarselo, visto che Tiscali è un'azienda di Telefonia e non deve vendere pasta o spedire lettere. Come dire: A ognuno il suo mestiere....

naderba76 ha scritto:Non so se "I signori di Tiscali" e di altri mvno leggono questi forum per sapere cosa la clientela dice, ma a loro vorrei dire che sarebbe "fico" avere le scratch card ti Tiscali, magari in vendita tramite la partnership "Buffetti".
chissà che non prendano in considerazione la tua proposta 

aLeX P ha scritto:Ci leggono.. e molti sono anche iscritti a questo forumchissà che non prendano in considerazione la tua proposta

maurorog ha scritto:Salve a tutti,
sono passato da Venerdi a Tiscali con la tariffa "Tiscali Senza Scatto".
Sarò stato fortunato, o i signori di Tiscali sono stati bravi, fatto sta che ho chiesto la portabilità del numero il 15 Gennaio, il 22 avevo già ricevuto la nuova sim ed ho spedito i moduli compilati, il 29 mattina ho avuto la linea.
Praticamente non mi sono quasi neppure accorto del passaggio tra vodafone e tiscali.
Sono rimasto un po' di sasso scoprire che tiscali non abbia ancora la possibilità di vedere l'elenco delle proprie chiamate direttamente sul web, ma capisco che sia per loro un terreno ancora nuovo.
Dopo tutta questa solfa, la mia domanda.
Ma con questa tariffa, quanto costa la navigazione su internet ?
Ho provato a cercare sul sito, ma non ne parlano.
Grazie
Mauro

maurorog ha scritto:Sono rimasto un po' di sasso scoprire che tiscali non abbia ancora la possibilità di vedere l'elenco delle proprie chiamate direttamente sul web, ma capisco che sia per loro un terreno ancora nuovo.
Mauro

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite