Nòverca GIGA rimodulata a 15 euro al mese

News - Info e Discussioni sull'operatore mobile virtuale Noverca Italia

Messaggioda MVNOForum » 1 febbraio 2010, 12:33

Interessanti novità anche per l’opzione dedicata alla navigazione internet in mobilità: Nòverca GIGA. Rimodulazione positiva dell’opzione che ora potrà essere attivata con un costo di 1,50 euro e addebito mensile di 15 euro invece di 18. Il costo mensile di 15 euro verrà applicato anche a chi ha già attivato la NòvercaGIGA in passato. Per poter rinnovare o attivare NòvercaGIGA dovrà essere disponibile almeno un credito principale di 18 euro. [ via mvnoworld.net ]
MVNOForum
Mvno Staff
Mvno Staff

Adv

Adv

Re: Nòverca GIGA rimodulata a 15 euro al mese

Messaggioda carmine84 » 9 febbraio 2010, 23:58

Purtroppo x noverca il costo mensile è ancora molto alto!!niente in confronto alla nuova offerta 1GB di Wind...
carmine84
Novizio
Novizio

Messaggioda roglio » 27 febbraio 2010, 16:46

Tre Italia offre super internet: 3GB al mese per 5 euro...
roglio
Mvno Fides
Mvno Fides

Messaggioda alamperti » 14 marzo 2010, 11:25

@carmine84 sto usando NovercaGIGA da un paio di mesi ormai e non cambio, l'offerta Wind è solo virtualmente illimitata in pratica ti offrono 1Gb di traffico su 3G superata la soglia è cappata a 32Kbps. Per quelli del marketing sarà anche un'offerta illimitata, ma per un utente finale è 1Gb dopodiche viaggi come un modem analogico anni '90. Tralasciando il discorso della copertura 3G al di fuori dei grossi centri abitati.. ;)

@roglio ho anche una SIM H3G che ormai è relegata nel cellulare di riserva, con l'avvento della SuperInternet le prestazioni della loro rete 3G sono colate a picco :o

Ho recentemente postato le mie impressioni di utilizzo dopo un mese di Noverca con iPhone. Per il momento tutto ok ;D
Ultima modifica di MVNOForum il 14 marzo 2010, 16:20, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Leggere il regolamento prima di postare link ad altri siti.
alamperti
Novizio
Novizio

Messaggioda insider » 3 aprile 2010, 12:08

ci sono automobili da 10K€, da 100K€ e anche più care e la differenza non la fa solo la velocità.
Per il gtraffico dati contano i vincoli sulla navigazione, cosa succede quando si sfora il tetto, vincoli sulla copertura (Noverca ad esempio è anche Edge, per cui quando non sei 3G non scendi subito 64Kbps ma riesci ancora a scaricare la posta decentemente), etc.
un auto che ebbe molto successo fu la Ford Mustang: sembrava sportiva ma non lo era (pensate che il retrotreno era ad assale rigido, si: due ruote folli collegate da un bastone!) in curva era un carretto, ma costava poco ed ebbe molto successo. Ma non per questo andava paragonata alle vere macchine sportive dal costo tre/cinque volte superiore.
insider
Novizio
Novizio

Messaggioda lavidaloca » 8 aprile 2010, 9:38

Con 1 Gb ci si possono fare veramente tante cose. Per non parlare dei vincoli all'uso dei servizi (Truphone e VoIP) che altri operatori impongono. Da quando ho attivato NòvercaGIGA la uso sia sotto 3G che sotto GPRS. Effettivamente costa un po' di più rispetto ad altre poroste simili ma ha
ha un’ottima copertura, e consente di risparmiare parecchio quando si va in roaming. Io consiglio ad ogni modo di provarlo, tanto si paga al mese!
lavidaloca
Novizio
Novizio

Torna a Noverca Italia